IL NOSTRO COMPENSO UNICO
COMPRARE CASA CON PLAN BUY® COSTA MENO CHE COMPRARLA DA SOLI
Sei certamente consapevole della difficoltà di acquistare la tua casa al miglior rapporto qualità/prezzo e che le migliori scompaiono presto dal mercato.
E’ importante premettere che PLAN BUY® OPERA SU TUTTI GLI IMMOBILI PRESENTI SUL MERCATO immobiliare e non su un portafoglio ristretto. Questo significa che se l’immobile ideale esiste, PLAN BUY® è in grado di proporlo al proprio Cliente e di adottare tutte le strategie idonee per non lasciarlo acquistare da altri.
PLAN BUY® sarà il tuo unico interlocutore ed eviterà di impegnare il tuo tempo passando da un’agenzia ad un’altra, perchè lo farà per te, PERMETTENDOTI DI RISPARMIARE SEMPRE, rispetto ad una tua ricerca in autonomia e lasciandoti comunque la libertà, se lo desideri, di ricercare personalmente la tua casa.
Per queste ragioni, PLAN BUY® è il partner perfetto per chi è determinato ad acquistare prontamente la propria casa ideale, quando si presenta, ed è inadatto per chi è meno preoccupato di perdere un’opportunità calzante, perchè magari non ancora pronto all’acquisto.
Di seguito sono spiegati i 6 casi che prevedono o non prevedono il nostro compenso.
- In seguito alla nostra assistenza e supporto, il Cliente individua la propria casa e l’acquista personalizzata e finita chiavi in mano con il metodo PLAN BUY®:
il nostro compenso E’ COMPRESO nel prezzo d’acquisto dell’immobile PLAN BUY® fornito chiavi in mano.
- In seguito alla valutazione di una prima serie di immobili, il Cliente non individua alcun immobile adatto a lui:
NULLA SARA’ RICHIESTO e il Cliente continuerà ad essere assistito e supportato nella sua ricerca.
- Dal risultato della prima ricerca emerge che sul mercato non esistono immobili idonei da sottoporre al Cliente e si prevede che il mercato non ne presentera’ in futuro:
il Consulente PLAN BUY® informerà il Cliente di tale mancanza, i servizi PLAN BUY® non saranno avviati e per il Cliente NULLA SARA’ DOVUTO.
- In seguito alla valutazione di una serie di immobili, il Cliente individua la propria casa ma decide di acquistarla nello stato di fatto in cui si trova e di NON eseguire alcun opera di personalizzazione:
il nostro compenso è pari al 2,9% del prezzo d’acquisto (meno di una normale provvigione di mediazione).
In tale caso i servizi PLAN BUY® ricevuti, progettazione e ristrutturazione escluse, produrranno benefici economici decisamente superiori al compenso pagato. Approfondisci l’argomento con il tuo Master Advisor.
- PLAN BUY® presentera’ immobili con TUTTI I REQUISITI INDISPENSABILI DESIDERATI per un anno oppure per un anno e mezzo se il Cliente ha effettuato almeno una proposta d’acquisto la cui trattativa non é andata a buon fine.
Entro sei mesi dalle suddette scadenze, di un anno o un anno e mezzo, il Cliente potrà procrastinare di un ulteriore anno il termine dell’incarico.
Se durante tutta la durata dell’incarico, PLAN BUY® NON presenterà immobili con TUTTI I REQUISITI INDISPENSABILI DESIDERATI, NULLA SARA’ DOVUTO.
Alla scadenza finale dell’incarico, solo se PLAN BUY® avrà presentato immobili con TUTTI I REQUISITI INDISPENSABILI DESIDERATI e il Cliente non avrà acquistato alcun immobile, quest’ultimo pagherà un compenso pari al 2,9% del budget di acquisto dichiarato e comunque non oltre il budget di Eur 300.000.
- In seguito alla valutazione di una serie di immobili con PLAN BUY®, il Cliente può individuare la propria casa e decidere di acquistarla nello stato di fatto facendo eseguire le opere di personalizzazione a progettisti e imprese DIVERSE dal circuito PLAN BUY®.
In questo caso il Cliente pagherà un compenso pari al 13% del prezzo d’acquisto.